Home / Cultura e Sociale / Mese dei bambini: a settembre i piccoli soggiornano gratis in agriturismo

Mese dei bambini: a settembre i piccoli soggiornano gratis in agriturismo

mesedeibambini

Agriturismo.it, il circuito di riferimento per l’agriturismo in Italia, ha scelto di dedicare il mese di settembre ai più piccoli.
L’iniziativa di cui parliamo è il “Mese dei Bambini”, che vede, dal 1° settembre al 1° ottobre, l’adesione di quasi 200 agriturismi di tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini. Le strutture ospiteranno gratuitamente durante i weekend, dal venerdì alla domenica, i bimbi.
Si tratta, quindi, di un’iniziativa interessante, un’occasione da sfruttare per vivere con i più piccoli esperienze diverse, capaci di arricchire tutta la famiglia.
Vediamo assieme i dettagli della proposta: l’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante, durante tutti i weekend di settembre. La ristorazione, laddove disponibile, sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).

mesedeibambini2

Questo il link dove visionare le strutture e prenotare il proprio viaggio, facendo attenzione a menzionare nel messaggio di prenotazione il Mese dei Bambini nel messaggio così da informare i gestori che si desidera aderire all’iniziativa:
http://www.agriturismo.it/it/agriturismi/speciale/mese-dei-bambini-2017

Il progetto vede, inoltre, alcuni degli agriturismi aderenti impegnati nell’organizzazione di una serie di attività e laboratori per rendere i bimbi i veri protagonisti di questo soggiorno speciale!

Una volta scelto dove soggiornare, Agriturismo.it vi invita a raccontare la propria esperienza attraverso foto o mini-video, con tanto di tag al portale e utilizzando l’hashtag #mesedeibambini.

Si parte?

Comments

comments

Autore Nadia Pavoncelli

Appassionata di musica e filosofia.

Leggi anche

OlivieroToscani - HappyMagazine

“Cibo per la Mente”: Oliviero Toscani e Andrea Lorini protagonisti della prima giornata

“La creatività è il coraggio di rischiare qualcosa che tutti pensano sia impossibile”. Questa frase, …